15 thoughts on “

  1. Hai ragione, il fatto è che gli squarci di vita vissuta sono miei, riguardano me, qui almeno. Comunque nuovi personaggi sono in arrivo. Purtroppo, come si evince dai tempi di aggiornamento, altre attività mi portano via molto tempo. Agg’a campà…

    Grazie di cuore per i complimenti.

  2. complimenti mi piace il tuo stile sei prorpio bravo, potresti fare strada secondo me, pero’ perche’ usi sempre piu’ o meno gli stessi personaggi? dai cimentati a descriverne altri!hai un dono che va stimolato e rinnovato credo…
    l
    ouiselou

  3. mi faccio un nick name: pepita. ho comprato un pepe della benelli e un paio di scarpe stupende made in london che si chiamano pepe. direi che quest’anno con un po’ d’olio, sale e aceto balsamico riuscirò a dar sapore alle mie giornate. (l’ho sempre fatto, a dire il vero..) prefersico il peperoncino al pepe.. ma pepita ha anche una valenza preziiosa.. me la meno un po’.
    allora l’hai chiamato il tipo del blog che cerca fumettista? lo chiamo io se non lo fai tu.
    ciao.
    pepita.
    ps: mi sono già stancata del nick name… che ci vuoi fare?

  4. a stroliiiiiiii, sono io….si, hai capito.
    Se giovedi sera o mercoledi(domani) mattina o primo pom…passi al Sal___…ti propongo la svolta della tua e mia vita e di tutti coloro che svolteranno dopo aver cliccato su un nuovo megablog cui manca solo un ….fumettista professionista fisso…ne conosci qualcuno? gli darei …tel me se hai ancora energia dopo ste spossanti vacanze.. 3472266421 al

I commenti sono chiusi.